Annunci differenziati per area geografica
Una campagna di advertising impostata a regola d’arte prevede annunci differenziati a seconda della posizione geografica in cui il destinatario si trova: la città, il quartiere, fino a un raggio di pochi km dalla tua sede o dai tuoi negozi.
La personalizzazione è la chiave per l’efficacia di un annuncio e per aumentare la loyalty di un cliente: non trascurare questa opportunità!

Annunci differenziati per area geografica

Una campagna di advertising impostata a regola d’arte prevede annunci differenziati a seconda della posizione geografica in cui il destinatario si trova: la città, il quartiere, fino a un raggio di pochi km dalla tua sede o dai tuoi negozi.
La personalizzazione è la chiave per l’efficacia di un annuncio e per aumentare la loyalty di un cliente: non trascurare questa opportunità!

Intro
Geolocal Advertising
Forse non sei sicuro di voler affrontare il costo di tecnologie specifiche per il Proximity marketing, il Location marketing, le procedure necessarie alla Wi-fi Analytics.
Ma c’è un altro modo, forse meno completo ma assolutamente immediato, per cominciare ad assaggiare i vantaggi della geolocalizzazione.
Geolocal Adv
Vantaggi
Con l'advertising geolocalizzato puoi sfruttare al meglio le informazioni sulla posizione degli utenti che le grandi piattaforme di advertising già tracciano e utilizzano. Google Adwords, in primis. E poi i social networks come Facebook.


Geolocal Adv
Vantaggi
Con l'advertising geolocalizzato puoi sfruttare al meglio le informazioni sulla posizione degli utenti che le grandi piattaforme di advertising già tracciano e utilizzano. Google Adwords, in primis. E poi i social networks come Facebook.
Dal Blog
Cerca nelle nostre case history e nelle nostre news ispirazione su come proximity marketing e mobile engagement possono aumentare il fatturato e la fedeltà del cliente.
Usare il proximity marketing per incrementare il fatturato del turismo a Firenze
La rapidissima diffusione degli smartphone permette nuove possibilità di proximity marketing, per veicolare esperienze di acquisto sempre più personalizzate sulle


Vuoi saperne di più?
Il nostro Team di esperti è pronto a rispondere ad ogni tua domanda, non esitare a contattarci