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Centri Commerciali

Il proximity marketing incentiva il traffico a piedi e la rimanenza nel centro, oltre a raccogliere preziose informazioni sui tempi di afflusso e sui comportamenti del pubblico.

Se rientri
fra queste attività:

Centri Commerciali
Centri Commerciali Naturali
Mall
Consorzi di negozi di quartiere

Per scoprire

Analisi dei flussi degli utenti

Punti di maggiore interesse

Abitudini di acquisto

Riscontri oggettivi al gradimento delle diverse iniziative

Ed ottimizzare:

Costi delle diverse posizioni

Giorni e orari per iniziative

Flussi di passaggio

Dimensionare l’offerta dei servizi accessori.

Inoltre potresti lanciare nuove iniziative

Come campagne annunci estremamente profilate, attivare promozioni istantanee dedicate ai singoli negozi, ricorrere alla gamification per aumentare la fedeltà della clientela.

Chi lo ha già fatto?

Cerca nelle nostre case history e nelle nostre news ispirazione su come proximity marketing e mobile engagement possono aumentare il fatturato e la fedeltà del cliente per i centri commerciali: